Novità e informazioni

Giovedì, 16 Giugno 2016 16:29

Richiedi informazioni

Gentili Clienti, vi informiamo che da oggi nel conteggio del prezzo finale dei nostri prodotti non verranno più calcolate le spese di spedizione. Questa iniziativa arriva dopo che, al momento del suo aumento al 22%, ci siamo fatti carico della differenza dell'1% di aumento dell'IVA. La decisione fa sempre parte della nostra attenzione verso le difficili condizioni economiche legate alla crisi, soprattutto in occasione delle prossime Festività. Presto arriveranno altre iniziative ancor più significative, questa volta legate al consolidamento degli ordini presso la Blendtec U.S.A., nella speranza che il cambio Dollaro USA / Euro rimanga favorevole a noi Europei ed Italiani. Come sempre, buoni frullati...!
Domenica, 06 Ottobre 2013 16:50

Quando va sostituita una caraffa?

Oggi vorremmo introdurre un argomento che spesso viene considerato secondario: la manutenzione periodica del Blendtec e della vostra caraffa. Le caraffe Blendtec, a sezione quadrata (Foursides), o con quinto lato (Wildside), o circolare (Twister) sono le più performanti sul mercato, e tra le più "copiate" (nonostante i brevetti internazionali...!). La parte principale della caraffa è l'insieme giunto di trasmissione - cuscinetto a sfere - lame. Su questo pezzo si scarica tutta la potenza del motore durante i cicli di lavoro. Le caraffe Blendtec sono garantite per due anni dalla data di acquisto contro i difetti di fabbricazione per la parte in plastica e per il cuscinetto a sfere, mentre la garanzia è a vita (!) per le lame ed il giunto di trasmissione. L'inizio della nostra attività distributiva dei prodotti Blendtec in Italia risale al 2006 e quindi cominciano ad arrivare le prime domande sul funzionamento delle parti di cui…
Gentili Clienti, vi informiamo che dopo l'introduzione dell'IVA al 22% i nostri prezzi netti sono stati ridotti in modo da lasciare invariate le cifre inclusive di IVA e trasporto. Di fatto, ci siamo fatti carico dell'aumento della fiscalità e in qualche caso i prezzi sono stati da noi ulteriormente limati. La decisione è stata presa come gesto di sensibilità verso le difficili condizioni economiche legate alla crisi, in cui tutti ci muoviamo. Variazioni di entità ridotta; se vogliamo, una piccola goccia nel mare.   Il mare, però, è fatto anch'esso di tante piccole goccie.  Speriamo di poter fare presto altri "gesti" come e magari ancor più significativi di questo, soprattutto approfittando del cambio Dollaro USA / Euro, che sta mutando in modo favorevole a noi Europei ed Italiani. Come sempre, buoni frullati...!
Buongiorno...! Una informazione importante per tutti coloro che visitano questo sito alla ricerca dei prodotti Blendtec Professionali. Non tutti sanno che per poter essere utilizzati nel'ambito degli esercizi pubblici, tutti gli utensili elettrici, ed i frullatori in particolare, devono essere certificati secondo la normativa del "CE Commerciale", che, oltre alle altre cautele a salvaguardia dell'incolumità degli operatori, richiede l'arresto automatico del motore nel momento dell'apertura improvvida della caraffa nel mezzo di un ciclo di lavoro. La Blendtec offre questa sicurezza nei prodotti che fanno parte della gamma "professionale". Questi prodotti, davvero fenomenali, sono disponibili in Italia attraverso una rete di rivenditori di attrezzature per la ristorazione professionale che vengono indicati qui sulla parte del sito dedicata ai prodotti professionali. Il personale commerciale di queste società a noi affiliate sarà lieto di illustare le caratteristiche di queste macchine, oltre a suggerire il modello più adatto a ciascun utilizzo tra il Blendtec…
Sabato, 06 Luglio 2013 18:58

Perchè si a Blendtec

Il miglior Blender per le migliori preparazioni! Perchè scegliere Blendtec? La qualità dei prodotti Blendtec ad uso domestico rispecchia quanto di meglio si possa trovare in campo professionale, dove Blendtec è leader mondiale. Questi miscelatori di alta qualità sono facili da usare, e si adattano a qualsiasi stile di vita. Possono fare frullati, tritare il ghiaccio, fare sorbetti o gelati, “frozen cocktails”, macinare il caffè, macinare semi e grano per la farina e anche fare la pasta di pane, preparare alimenti per bambini, pastelle, minestre, salse, emulsioni, lavorando prodotti freschi o surgelati, e altro ancora, eliminando la necessità di apparecchi separati per questi compiti. Blendtec rimane insuperabile nei succhi integrali, ottenuti da frutta fresca attraverso la semplice miscelazione con verdure per raggiungere una spessa, nutriente bevanda, completa di tutte le fibre vegetali e ben diversa dal succo ottenibile da una centrifuga. Appassionati di cibo crudo, chef gourmet e chiunque cerchi…