Passione per la Perfezione

Per conoscere Blendtec, occorre conoscere il suo fondatore, un ingegnere, inventore, ed imprenditore: Tom Dickson.

Tom ha innovato molto prima di costruire il suo primo frullatore, dal telecomando del suo cancello al go-kart con motore potenziato ad oltre 80 mph, la passione di Tom per la creatività e le invenzioni risale alla sua infanzia. Tutto iniziò 45 anni fa, quando un frullatore regalato per il suo matrimonio si ruppe, fu così che Tom, cercò di riparare al danno cercando di costruire un frullatore indistruttibile, nacque quindi il Kitchen Mill, che rivoluzionerà l’industria della macinazione domestica.

Successivamente Tom perfezionò la sua invenzione creando il primo frullatore stand-alone. L’ICB (In-Counter Blender) considerato il frullatore commerciale più potente al mondo, il quale acquisì una straordinaria popolarità tra ristoranti e commercianti di elettrodomestici. Questo successo sancì un punto di svolta per l’azienda in quanto permise di fornire attrezzature professionali sia agli utenti commerciali che al dettaglio.

ACQUISTA ONLINE

Made in USA

La moderna sede produttiva di Orem, in Utah USA, è il centro nevralgico e strategico di Blendtec.

Qui nascono le innovazioni che rivoluzioneranno il mercato nei prossimi anni, come la nostra interfaccia touch, il design della caraffa a cinque lati e la tecnologia Stealth relativa all’attenuazione del suono. Nessun altro produttore pensa o si preoccupa dei frullatori più di noi. Nessuna azienda è più impegnata a far progredire la tecnologia di fusione e creare il frullatore definitivo.

Viviamo ogni giorno sulle storie che sentiamo, su come Blendtec influenzi le vite delle persone. Aiutare i nostri clienti a perdere peso o a stare bene con se stessi è ciò che ci guida: è più che commercio, è la nostra causa.

Mentre la tendenza è esternalizzare, facciamo tutto il possibile internamente, sotto lo stesso tetto. Questo sforzo interno è l’unico modo per soddisfare i nostri severi standard di qualità e superare le vostre aspettative. Utilizziamo solo parti e materie prime di altissima qualità per garantire anni di miscelazione senza problemi, come le nostre lame in acciaio forgiato a freddo, che sono fino all’80% più spesse e 10 volte più forti delle lame dei nostri competitors. Facciamo le cose nel modo giusto, mai nel modo più economico. Alla Blendtec, la tecnologia all’avanguardia incontra l’artigianalità del vecchio mondo nelle postazioni di assemblaggio, dove piccole squadre costruiscono e inscatolano ogni frullatore dall’inizio alla fine.

ACQUISTA ONLINE

KService

KService è l’azienda italiana di servizi, distributore ufficiale in esclusiva di Blendtec.
KService si trova a Spilamberto (MO), in via Bachelet 9.
Telefono +39 059 782884